Presentazione domande di Messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula contratti a tempo Determinato A.S. 2021/2022
Si dispone l’apertura dei termini per la presentazione delle domande di messa a disposizione per l’a.s. 2021/22 a decorrere dal 15 Luglio 2021 e fino al 31 Agosto 2021, pertanto le MAD pervenute al di fuori del suddetto periodo e con modalità diverse da quelle sotto indicate, non saranno tenute in considerazione.
Le domande dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE per mezzo di piattaforma dedicata all'indirizzo: https://mad.portaleargo.it seguendo la procedura on-line ed inserendo tutti i valori nei campi richiesti.
Pertanto le domande pervenute prima e oltre tali termini e inviate attraverso altri canali non saranno prese in considerazione.
Il candidato solleva la scuola da qualsiasi responsabilità sul mancato ricevimento della domanda. Le domande pervenute nei termini, qualora se ne ravvisi la necessità, verranno valutate e graduate sulla base della tabella di valutazione dei titoli utilizzata per l'inserimento nelle graduatorie d'istituto di terza fascia. Si rammenta che le dichiarazioni dei candidati potranno essere sottoposte ai controlli previsti dal D.P.R. Dicembre 200 n. 445. Si ricorda inoltre che le MAD dovranno essere presentate esclusivamente dai candidati che non risultano inseriti in alcuna graduatoria d'Istituto e che le MAD possono essere presentate in una sola Provincia.
Proclamazione sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie
Si comunica che le organizzazioni sindacali Flc Cgil, Cisl Fsur, Fed. Uil Scuola Rua, Snals/Confsal e Fed. Gilda Unams hanno proclamato "lo sciopero delle attività non obbligatorie nel settore scuola” a partire dal 26 aprile 2019 e con termine il 16 maggio 2019 per tutto il personale docente ed Ata.
Dott.ssa Vincenza Aurora Di Liberto
Corso di formazione “Benessere emotivo e gestione del gruppo classe” inserito nella piattaforma S.O.F.I.A.
Con la presente si comunica che é in atto la procedura di iscrizione al corso di formazione di cui all’oggetto. II corso ha la durata di 25 ore e inizierà il 28.02.2018 (v.Allegato programma); le iscrizioni saranno aperte dal 14/02/18 e chiuderanno il 22/02/18. Il corso, tenuto dalla Dott.ssa Alfonsa Russo, é inserito nella piattaforma S.O.F.I.A. (Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento dei docenti).
Incontro presentazione progetto “Lo spreco alimentare, se lo conosci lo eviti”
Si comunica a tutti i docenti che mercoledì 20 febbraio alle ore 16:00 presso i locali della nostra scuola si terrà un incontro con il Presidente del Rotary club di Piana degli Albanesi per la presentazione del progetto in oggetto al fine di sensibilizzare tutti al problema dello spreco alimentare, del consumo, conservazione e recupero del cibo.
Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Vincenza Aurora Di Liberto
Individuazione docenti – Questionario on line “Indagine conoscitiva sulle tecnologie digitali nelle scuole della Sicilia”
Facendo seguito alla circ. n° 42del 4 Ottobre 2017 "Indagine conoscitiva sulle tecnologie digitali nelle scuole della Sicilia" promossa dall'USR e l'Università di Palermo, si comunicanoi nominativi degli otto docenti individuati attraverso il generatore lista di numeri casuali - estrazione on line sul sito http://www.blia.it n. 1235120 del 04/10/2017; i numeri estratti sono stati i seguenti:
Estrazione n. 1235120 del 04-10-2017
Numeri estratti: 1 6 7 9 12 15 17 18
I suddetti numeri corrispondono ai seguenti docenti secondo l'ordine alfabetico:
1. Amato Cristina
2. Cuccia Luigi
3. Cusenza Maria Rosaria
4. Foderà Onofrio
5. Mandalà Isidora
6. Petrotta Maria
7. Pirrotta Giulio
8. Raia Antonino
Il link per eseguire il questionario on line in formato anonimo sarà inviato via mail entro lunedì 09 ottobre. Si prega cortesemente di eseguire il questionario entro e non oltre Mercoledì 12 Ottobre 2017. Grazie per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Vincenza Aurora Di Liberto