Pensionamenti 1 Settembre 2025
A TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA
La presente per informare le SS.LL. della nota prot. n° 24552 del 03/10/2024, che si allega alla presente, avente come oggetto: “D.M. n. 188 del 25/09/2024 “Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° Settembre 2025 indicazioni operative e chiarimenti.
Si comunica inoltre, che il termine per la presentazione della domanda di pensionamento scade il 21 ottobre 2024.
A tal fine si allega:
- Nota USP Palermo 24552 del 03/10/2024
- Nota ministeriale 150796 del 25.09.2024
- D.M. 188/2024
- Tabella riepilogativa dei requisiti pensionistici
- Autodichiarazione anzianità contributiva
Elezioni dei rappresentanti dei genitori - Consigli di classe, interclasse e intersezione a.s. 2024/25
Plesso Ferretti e ”Madre Teresa di Calcutta” (Santa Cristina) |
||
SCUOLA DELL’INFANZIA
|
Mercoledì 16 ottobre 2024 |
Dalle ore 16:30 alle ore 17:00 Assemblea di classe dalle ore 17:00 alle ore 19:00 Votazioni Ore 19:00 operazioni di scrutinio |
Plesso “Skanderbeg” e “Madre Teresa di Calcutta” (Santa Cristina) |
||
SCUOLA PRIMARIA
|
Mercoledì 16 ottobre 2024 |
Dalle ore 16:00 alle ore 16:30 Assemblea di classe dalle ore 16:30 alle ore 18:30 Votazioni Ore 18:30 operazioni di scrutinio |
Plesso “Kamarda” |
||
SCUOLA SEC. DI 1° GRADO
|
Mercoledì 16 ottobre 2024
|
Dalle ore 15:30 alle ore 16:00 Assemblea di classe dalle ore 16:00 alle ore 18:00 Votazioni Ore 18:00 operazioni di scrutinio |
RICEVIMENTO UFFICI DI SEGRETERIA E PRESIDENZA
Si comunica che a far data dal 30/09/2024 gli Uffici di Segreteria e Presidenza riceveranno il pubblico secondo il seguente orario:
RICEVIMENTO DEL PUBBLICO
LA SEGRETERIA RICEVE
LUNEDÌ - MERCOLEDÌ -VENERDÌ
DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 13:00
MERCOLEDÌ: DALLE ORE 14:50- 16:50
***************
Il Dirigente Scolastico e il DSGA ricevono esclusivamente per appuntamento
Fornitura Gratuita e semigratuita libri di Testo a.s. 2024-2025
Si comunica che con Circolare n. 18 del 30/08/2024 della Regione Sicilia sono state attivate le procedure per l'erogazione degli stanziamenti destinati alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per le famiglie con basso reddito, ai sensi dell'art. 27 della legge 448/98. L'istanza di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente, presso l'Istituzione Scolastica frequentata, entro e non oltre il 25 ottobre 2024.
Si allega, per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza unitamente alla domanda di partecipazione, la Circolare n.18 del 30/08/2024, relativa alla fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo, per l'a.s. 2024/25, in favore degli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado appartenenti a famiglie con ISEE pari o inferiore ad € 10.632,94, ai sensi dell'art. 27 della legge 448/98.
Si ricorda che la domanda deve essere redatta sul formulario allegato e compilata dal richiedente in ogni sua parte, corredata dai seguenti documenti:
- Fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità, del soggetto richiedente;
- Fotocopia del codice fiscale;
- Fotocopia dell'attestazione ISEE in corso di validità.